L’Impresa Funebre Musso offre un servizio specializzato nel trasporto della salma, sia a livello nazionale che internazionale. In caso di decesso presso una clinica, un ospedale o una casa di riposo, il nostro personale altamente qualificato interverrà tempestivamente con mezzi idonei per predisporre il trasferimento della salma presso il luogo indicato dai familiari.
Per qualsiasi informazione relativa al trasporto della salma in Italia o all’estero, potete contattarci in qualsiasi momento. Un nostro incaricato, reperibile 24 ore su 24, è sempre a disposizione per fornirvi tutti i dettagli necessari.
Può accadere che, per motivi personali o burocratici, sia necessario trasferire la salma in un altro comune italiano o all’estero.
Per il trasporto della salma in Italia, è obbligatorio ottenere le autorizzazioni dai comuni di partenza e di destinazione.
Nel caso di trasferimenti internazionali, occorre invece considerare gli accordi tra i singoli stati coinvolti.
L’Impresa Funebre Musso si occupa dell’intero iter burocratico e organizza il trasporto della salma con mezzi propri, garantendo sicurezza e professionalità in ogni fase del servizio.
Per il trasferimento della salma verso l’estero, invece, è necessario ottenere il passaporto mortuario, un documento che deve essere richiesto in carta bollata e rilasciato dalla Prefettura.
L’Impresa Funebre Musso si occupa di tutte le pratiche necessarie per garantire un trasporto della salma senza complicazioni burocratiche, assicurando il massimo rispetto per le normative vigenti e il dolore dei familiari.
Affidarsi a professionisti esperti significa poter contare su un servizio discreto, efficiente e sempre disponibile in ogni momento di necessità.